tutto news

Hong Kong: adolescente gira video hot col padre, condannata per incesto

Fratello minore scopre il filmato e sporge denuncia. "Non volevo che si risposasse", si difende la ragazza.

Hong Kong: adolescente gira video hot col padre, condannata per incesto

01 Giugno 2017

È andata a letto con suo padre per impedirgli di sposare una donna. Questa la terribile vicenda accaduta nel 2009 ad Hong Kong: la ragazza, che all'epoca aveva 19 anni, ha anche filmato il loro incontro per tenerlo come prova. L'avvenimento è stato poi mantenuto segreto per moltissimo tempo, finchè tutto non è uscito allo scoperto e la ragazza, che oggi di anni ne ha 26, è stata condannata per incesto dal tribunale di Hong Kong.

Secondo il Sun i due hanno avuto ben due rapporti sessuali nel corso del 2009. Il padre era in una situazione sentimentale difficile, si stava lasciando alle spalle il vecchio matrimonio per risposarsi con la nuova fidanzata ma la ragazza, decisa ad ogni costo a far saltare la nuova unione, ha sedotto con abilità il padre, che non è riuscito a resisterle, e non contenta ha girato un filmato hard.

Il video è stato scoperto dal fratello minore, che ha puntualmente sporto denuncia alle autorità. Per tutta la durata del processo la giovane ha tentato di scagionare il padre assumendosi l’intera responsabilità dell’avvenimento, spiegando alla corte il motivo del suo comportamento. Il giudice ha quindi condannato la ragazza e difeso il padre.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su