tutto news
01 Giugno 2017
“Ho bisogno di una moglie. Puoi trovarmi una moglie. Io voglio una moglie. È quello che sto cercando”, sono i fiumi di parole usciti di getto dalla bocca di Orlando Bloom durante l’ultima intervista. Carenza di affetto? Forse.
Sembra proprio che il sexy attore britannico, single da poco tempo, è disperatamente in cerca di una nuova moglie. Le sue intenzioni sembrano parecchio serie: vorrebbe una donna che possa fargli “un regalo particolare”, la compagna di vita ideale per rivivere tutti i momenti più romantici di una storia d’amore, dall’altare alla convivenza.
La dichiarazione gli è sfuggita quando ha notato che il giornalista che lo stava intervistando indossava una spilla molto particolare, che questi gli ha rivelato essere un regalo della moglie. Commosso da quel piccolo gesto d’amore, Bloom è crollato. Magari è rimasto sconvolto anche dalla notizia che la sua ex moglie ha ripreso marito?
Orlando, ad oggi quarantenne, vanta da sempre un ampio repertorio in fatto di conquiste: dalla cantante Katy Perry alla ex moglie Miranda Kerr, pare che ultimamente si stia dedicando in particolare a scappatelle non troppo degne di nota. Ora sembra proprio che si sia deciso a tornare in carreggiata.
Avanti con le candidature, allora, ragazze!