TUTTO NEWS
06 Giugno 2017
Guardate bene quell’espressione e la delicatezza dei suoi lineamenti, chi vi ricorda? È la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, star che che sono stati sposati dal 1993 al 2002. La ragazza che vedete in foto nasce dall’amore tra questa speciale coppia, e non è difficile intuirlo dato il suo incredibile fascino e l’evidente somiglianza con la madre. Lei si chiama Ireland Basinger-Baldwin, ha 21 anni, 347 mila followers su Instagram ed in questi giorni sta facendo impazzire il web per uno scatto che la ritrae super sexy, in topless.
La ragazza si mostra per quella che è con fierezza, ed il risultato è incredibile: difficile non rimanere incantati davanti a tanta bellezza. Una delle scelte di Ireland sta nel mostrarsi in modo assolutamente sincero, senza filtri o ritocchi particolari.
"Questa è quella che sono, prendere o lasciare. Non ho intenzione di passare il tempo a “photoshoppare” i miei scatti per apparire più bianca e più magra. Nessuno mi ha detto che mi sono rovinata con i tatuaggi. Voglio essere il più reale possibile. Amo le mie curve e i miei tatuaggi", ha scritto la splendida bionda in uno dei suoi più recenti post sul social.
Un omaggio a se stessa, al suo corpo e a quello di tutte le donne.
Photo credits: Instagram