tutto news
13 Giugno 2017
Conoscete la storia di Rapunzel? Ecco, quella di Holly è molto simile, o quanto meno sono tante le cose in comune. Holly infatti non aveva mai tagliato i capelli in vita sua perché al padre piacevano molto lunghi. Una decisione singolare, non c’è che dire, soprattutto perché guardando le vecchie foto di Holly il suo aspetto appare trascurato e quasi goffo: con una incredibile chioma, quello sì, ma per nulla curata.
Holly però ha deciso di dare un taglio – è proprio il caso di dirlo – alla sua vita. In procinto di sposarsi la donna ha fatto il grande passo, è andata a tagliarsi i capelli, e non lo ha fatto da un normale parrucchiere ma da uno dei saloni di bellezza più rinomati della sua zona, l’Avant Garde Salon, in Florida. Holly non aveva idea di come tagliarsi i capelli, così ha deciso di lasciare fare ai professionisti.
Il cambiamento è incredibile: dopo ben sette ore di seduta i parrucchieri hanno tagliato più di 60 centimetri di capelli, che ormai erano sfibrati e rovinati, hanno scelto una piega moderna e una tinta che facesse risplendere il viso di Holly, che appare ringiovanita di almeno 20 anni. Anche gli amici e i familiari della donna sono rimasti sbigottiti davanti al risultato finale e qualcuno ha addirittura paragonato la nuova Holly a Jennifer Lawrence. Beh, il risultato è straordinario, non trovate?