tutto news
13 Giugno 2017
Dalle fiaschette microscopiche che diventano collane, alle bottigliette di liquore a misura di borsetta, ne abbiamo ormai viste di tutti i colori. Ma il bracciale a fiaschetta, o Bracelet Flask, era il gadget che ci mancava!
L’innovativo accessorio è stato pensato dallo studio Object and Totem di Brooklyn, ispirandosi ad una fiaschetta circolare utilizzata in passato dalla comunità Amish in Pennsylvania. Alla modica cifra di 35 dollari, il bracciale può essere indossato e riempito della nostra bevanda preferita. I colori? Turchese, bianco e cromo, l’ideale da abbinare con freschi abiti estivi.
Wearable porcelain for a shot-sized bracelet: Flask by Object&Totem http://objandtotem.tumblr.com/post/87798505054
Pubblicato da CODE su Mercoledì 15 marzo 2017
Con una capienza di 44 ml, il Bracelet Flask può tranquillamente sostituire un cicchetto preso al bar. Il tocco di classe, poi, è dato dal tappo in sughero, che regala un effetto decisamente country. Nessuno sospetterà che avete un bicchierino di vodka al polso!
Ricordate solo di fare attenzione agli urti, perché la ceramica potrebbe rompersi facilmente, lasciandovi a secco.
The flask bracelets of Julianne Ahn, founder of Brooklyn ceramics studio Object and Totem look pretty much like Peter Hoogebooms', don't they!?
Pubblicato da Jeannette Jansen su Domenica 18 ottobre 2015
Photo credits Facebook