tutto news
14 Giugno 2017
Scagli la prima pietra la donna che non desidera avere un fisico tonico e, perché no, che dimostri qualche anno in meno. E tutti sappiamo (per poi fingere di dimenticarlo però) che per una forma fisica perfetta sono necessarie ore e ore di sport e una buona alimentazione. Eppure a convincerci ci vuole sempre una gran fatica: abbiamo bisogno di mille motivazioni che ci spingano a valicare le porta della palestra e metterci a lavoro. Chissà che la storia di Liu Yelin non ci dia una motivazione in più per farci decidere ad attivare i nostri muscoli. Eh già, perché Liu ha 50 anni ma ne dimostra appena la metà. Questo, a suo dire, grazie a 30 anni di palestra.
Nelle foto che la ritraggono la vediamo per la mano con un giovane: ”il suo fidanzato”, verrebbe da pensare a chiunque. Invece no: il giovane, apparentemente suo coetaneo, è in realtà suo figlio. Liu, oggi in pensione, è perfettamente in linea e tonica e ha una silhouette da far invidia anche ad una modella.
Anche il viso trae in inganno sulla sua età: pelle liscissima, non una ruga segna il suo volto, né nessun’altro segno del tempo. Insomma, sembra davvero una ventenne.
La storia di Liu ha riscosso così tanto successo che la donna è divenuta famosa sui social ed oggi sono più di 75 mila i suoi followers. Inoltre è spesso invitata nei programmi televisivi come esempio virtuoso, a dimostrazione di quanto lo sport possa effettivamente essere importante per la nostra forma fisica. Insomma un esempio da seguire, soprattutto per i più pigri.
Certo, madre natura avrà fatto la sua parte, ma 30 anni di palestra hanno fatto di certo la differenza, E non di poco!