tutto news
14 Giugno 2017
Quanto si può arrivare a spendere per la sicurezza dei propri figli? Tanto, anzi tantissimo, se i genitori si chiamano George Clooney e Amal Alamuddin. La coppia infatti, secondo alcuni rumors, sembra che abbia speso qualcosa come 3 milioni di dollari per la privacy di Elle e Alexander, i due gemellini nati lo scorso 7 giugno.
Si sa poco o niente dei due piccoli nella loro prima settimana di vita: Elle e Alexander infatti pare siano seguiti costantemente (anche dentro casa) da una scorta di due persone riservata a loro, mentre altri bodyguard controllano 24 ore al giorno il perimetro della tenuta, per un costo annuale che si aggirerebbe attorno ai 300mila dollari. Il sistema di sicurezza della villa di Sonning, nel Berkshire (Inghilterra) è stato notevolmente potenziato e tutti gli angoli dell’enorme magione sono stati riempiti di sensori di movimento, telecamere e laser per impedire a chiunque di avvicinarsi.
Insomma George e Amal sembrano tenere molto alla privacy dei gemelli e hanno tutte le intenzioni di scoraggiare i malintenzionati o i paparazzi che volessero avvicinarsi alla loro villa “bunker”.
Non è un caso infatti che finora non circola praticamente nessuna foto di Elle e Alexander. Pensate che Nick Clooney, il padre di George, ha conosciuto i suoi nipotini su Skype, e ha affermato: “I bambini sono bellissimi. Sono pieno di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi. Mia moglie vi sarà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!”