tutto news
21 Giugno 2017
Che fine ha fatto Michael Schumacher dopo l’incidente sugli sci del 2013? Le condizioni di salute del campione sono tenute in gran segreto, ed ormai sono passati anni dal fatidico avvenimento accaduto su un fuori pista a Méribel, in Francia.
Eppure, pochi giorni fa è trapelata una notizia relativa alla sua ripresa, che ha mandato in visibilio i suoi fan. Peccato che si sia trattato solo dell’ennesima bufala: un utente ha incominciato a far girare una notizia datata 2014 in cui si accennava alla sua possibile guarigione. La news, diventata in poco tempo virale, è stata presto smentita, scatenando l’ira del popolo della rete.
L’avvocato di famiglia era già intervenuto a seguito di diffusione di notizie false sulla salute di ‘Schumi’, anche citando in giudizio la rivista ‘Bunde’, colpevole di aver dichiarato che il campione era finalmente in grado di camminare, e quindi di violazione della privacy. La voce era stata smentita anche dalla sua portavoce ufficiale Sabine Kehm: ”Purtroppo siamo stati costretti a chiarire che l’affermazione che Michael riusciva a muoversi di nuovo, non era vera. Tale speculazione è irresponsabile, la sua privacy è molto importante”.
Questa volta invece è silenzio, non ci resta che attendere un miracoloso miglioramento. E news da fonti attendibili!