tutto news
26 Giugno 2017
Lucy Hale grassa? Alzi la mano chi, guardando la bellissima attrice, riesce a pensare una cosa del genere. Eppure Lucy Hale, star di Pretty Little Liars dove interpreta Aria Montgomery, sul suo profilo Instagram si è definita “grassa”.
La foto “incriminata” è stata pubblicata dalla stessa attrice in occasione della Festa del Papà (che negli Stati Uniti e Gran Bretagna si festeggia la terza domenica di giugno) e ritrae la Hale in compagnia di suo padre, con accanto il commento: “Mi hai insegnato ad avere un’anima. Ti voglio bene papà”. Molti suoi fan le hanno dedicato commenti di auguri e frasi di incoraggiamento, ma la minuta attrice ha risposto ad uno dei suoi follower con il commento “Ugh, ero così grassa”. Tanto è bastato affinché i commenti prendessero una piega diversa e criticassero la 28enne per aver pronunciato una simile frase. “Grassa? Questo è quello che noti da questa bellissima foto con tuo padre? Non eri grassa, e anche se fosse, a chi importa? Quante giovani ragazze ti seguono e tu hai visto solo questo?” ha scritto ad esempio un utente.
Dopo la discussione che ne è venuta fuori l’attrice ha deciso di disabilitare i commenti alla foto, per poi scusarsi pubblicamente su Twitter per il suo passo falso: “A volte dimentico che le persone guardano tutto quello che faccio e dico cose che non intendevo. Mi dispiace molto se il mio commento riguardo il mio peso ha offeso qualcuno. A volte possiamo essere il nostro peggior nemico. So che le persone si rivolgono a me perciò dovrei essere molto più cosciente di ciò che dico”.
Sometimes I forget that people are watching everything I do and I say things I don't mean. I'm extremely sorry if my comment about my weight
— Lucy Hale (@lucyhale) June 20, 2017
Offended anyone. Sometimes we can be our own worst enemy. I know people look up to me and I should be way more aware of what I say sometimes
— Lucy Hale (@lucyhale) June 20, 2017
E poi ancora: “Grazie per tutto l’affetto e il supporto. Spero che possiate perdonarmi!”
Thanks for all the love and support. Hope y'all can forgive me ! ❤️
— Lucy Hale (@lucyhale) June 20, 2017
Lucy Hale just responded to the backlash over calling herself 'fat' https://t.co/NN9SShTIU8 pic.twitter.com/1sCNeKF1HG
— Glamour (@glamourmag) June 24, 2017
Interviste