TUTTO NEWS
27 Giugno 2017
Paolo Limiti, figura indimenticabile del mondo dello spettacolo, si è spento oggi all'età di 77 anni. Paroliere, autore di programmi, conduttore televisivo, Limiti era questo e tanto altro. È stato stroncato da un tumore, contro il quale stava combattendo tenacemente. La notizia è stata comunicata da Mara Venier attraverso un post Instagram: "Ciao Paolo ....quanto bene ci siamo voluti ...quanto mi mancherai" ha scritto sul social l’attrice e conduttrice italiana.
Proprio assieme al marito della Venier, Nicola Carraro, Limiti aveva condotto Domenica In nella stagione 2004-2005. Tanti i lavori che l’hanno reso celebre, ma uno in particolare rimarrà impresso nella memoria degli appassionati, simbolo di una televisione che oggi - probabilmente - non c’è più: stiamo parlando dello storico programma Ci vediamo in tv.
Sposato con la showgirl Justine Mattera dal 2000 al 2002, il celebre conduttore televisivo era molto amato per il suo lavoro: "Mi dispiace tanto! Ricordo negli ultimi anni, quando interveniva era sempre un piacere ascoltarlo.... la sua pacatezza, il suo modo semplice e preciso di raccontare le cose! Oserei dire che 'dipingeva' le storie, le rendeva reali ! E poi tutta la sua carriera precedente.... Che dire vita piena!" ha scritto un utente su Instagram.
Photo credit: Instagram