Loading

tutto news

California: al ristorante ordina un’insalata ma dentro c’è una cosa disgustosa

Cliente trova una rana morta nel piatto: “Non riesco più nemmeno a guardarla l’insalata”.

Ci sono popoli in cui è normalissimo banchettare con insetti e altri animali che noi occidentali riterremmo oltremodo disgustosi. Non da ultimo, non dobbiamo scordare che persino al ristorante cinese si servono rane fritte.

Ma come reagireste se una rana finisse, per sbaglio, nella vostra insalata? E per di più, non fosse nemmeno capace di saltarne fuori, perché morta stecchita?

È proprio quello che è successo a Shawna Cepeda, che durante una cena tra amici presso il BJ’s Restaurant and Brewhouse di Los Angeles ha trovato una piccola rana morta nascosta tra le foglie di lattuga che le erano state servite. La donna aveva appena dato qualche boccone quando ha incominciato a sentire un sapore strano. Pensando che fosse dovuto al condimento, ha rimescolato tutto, finché non è spuntato il cadavere dell’anfibio.

Tutto quello che mangio ora mi fa sentire male. Non voglio più nemmeno guardarla, l’insalata”, ha dichiarato la Cepeda a ‘The Mercury News’, non prima di aver postato su Yelp una recensione negativa del locale. Krysteen Romero, il manager del ristorante, per rimediare all’accaduto le ha offerto un buono da 50 dollari per il prossimo pasto, che la donna ha chiaramente rifiutato.

Sentendosi presa in giro, Shawna ha comunicato che non tornerà mai più a cenare da RJ’s, nonostante la Romero abbia dichiarato che “provvederà ad effettuare indagini interne oltre a colloqui con fornitori e distributori”.

Photo credit Facebook e Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.