TUTTO NEWS
30 Giugno 2017
Venus Williams, la maggiore delle due sorelle campionesse di tennis, è stata coinvolta in un incidente stradale che ha causato il decesso di un anziano di 78 anni. Il fatto è avvenuto a Palm Beach Gardens, nello stato della Florida, e risale a più di venti giorni fa, ma la notizia è trapelata solo ora a seguito di alcune indiscrezioni del portale statunitense TMZ, poi confermate dal portavoce della polizia di Palm Beach.
Secondo un verbale delle autorità, la tennista non avrebbe dato la precedenza a destra. La moglie della vittima, inoltre, ha affermato di esser passata con il verde e che il SUV della Williams le avrebbe “Tagliato la strada”. Nonostante ciò la sportiva non è indagata, e tramite il suo avvocato ha mandato "Le più profonde condoglianze alla famiglia che ha perso una persona amata in uno sfortunato incidente."
Nell'immagine seguente potete vedere il luogo del tragico episodio.
This is the intersection where TMZ reports Venus Williams crashed on June 9: Northlake BLVD at the entrance to BallenIsles Country Club pic.twitter.com/MdU7CZIZ4P
— Charlie Keegan (@CKeeganWPTV) 29 giugno 2017
Lunedì Venus sarà sul campo per l'inizio del prestigioso torneo di Wimbledon, e tutti i fari saranno puntati su di lei, questa volta non solo per motivi sportivi.
Come se non bastasse, ci sono altre polemiche sulla famiglia Williams in questo periodo. La sorella minore, Serena, sta affrontando la gravidanza e si è fatta ritrarre nuda sulla copertina di una rivista. Molti fan l’hanno accusata di essere esibizionista e c’è stato addirittura chi le ha detto di sembrare un "Gorilla in gravidanza". Ironia o cattiveria?
Photo credit: Twitter