Tutto news

Scambiato per Morgan Freeman: un turista vive una settimana da divo

La somiglianza con il celebre attore ha convinto anche i gestori dei locali di Maiorca, dove era in vacanza.

Scambiato per Morgan Freeman: un turista vive una settimana da divo

03 Luglio 2017

Chissà quante volte nella sua vita si sarà sentito dire che lui e Morgan Freeman sono due gocce d’acqua. Sicuramente tante. Al tempo dei selfie e dei social, però, basta davvero poco perché la foto che testimonia una somiglianza strabiliante diventi virale. È quello che è successo a un turista in vacanza a Magaluf, nell’isola di Maiorca. La somiglianza con l’attore Morgan Freeman è tale che chi lo ha incontrato lo ha fermato chiedendogli una foto, proprio come si fa con un divo di Hollywood.

Certo, chi ben conosce l’attore, con un po’ di attenzione, avrebbe capito che non era con Morgan Freeman che avevano a che fare; ma in una località turistica dove l’alcool fa da protagonista la situazione che si è creata non è poi assurda.

Fatto sta che il turista in questione non ha smentito, e si è goduto una settimana da divo. Persino i gestori dei locali lo hanno ospitato nella convinzione si trattasse dell’attore. Insomma la fisionomia ha giovato a quest’uomo che, sebbene per poco, ha potuto provare l'ebrezza della celebrità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su