tutto news
05 Luglio 2017
Belen Rodriguez è continuamente sotto i riflettori. Qualsiasi cosa dica o faccia il popolo del web (e non solo) è sempre pronto ad osannarla o a criticarla. Ed è proprio una foto di qualche giorno fa che la showgirl argentina ha postato su Instagram che ha scatenato il commento piccato di un utente, che ha scritto: “Belen, ma perché ti tieni tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Fanno schifo”.
Belen, per nulla intimorita dai suoi “haters”, ha dato una risposta secca e molto diplomatica: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata. Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi punge” ha scritto Belen.
Insomma, la 32enne di Buenos Aires ormai ci ha fatto il callo e probabilmente nemmeno si innervosisce più quando qualcuno le scrive malignità.
Nel frattempo iniziano a circolare, insistenti, alcune voci sulla presunta crisi con Andrea Iannone: Belen infatti non posta più sui social, dove è sempre attivissima, foto insieme al suo fidanzato, inoltre è andata da sola al party del suo amico (ed ex) Marco Borriello. E Iannone in MotoGP è alle prese con una stagione da incubo, non ultima la sua caduta al Gran Premio di Germania. Che siano solo voci senza fondamento o c’è qualcosa tra la showgirl e il pilota che si è già incrinato?