105 FRIENDS
Tutto news
12 Luglio 2017
Pose studiate, attenzione alla luce, espressione accattivante e via con i selfie! E poi ci sono tutte quelle funzioni di cui oggi sono dotate le fotocamere dei nostri smartphone che consentono di fare scatti davvero originali. Talvolta però quello che viene fuori può risultare davvero esilarante, come è successo ad una coppia di giovani ragazzi. I due stavano per fare un selfie che li ritraeva sorridenti e felici. Peccato però che la ragazza, proprio durante lo scatto, abbia fatto uno starnuto. Niente di strano se non fosse che il telefono con cui stavano immortalando il momento aveva un’opzione simile alla funzionalità panorama. E questo ha fatto venir fuori un’immagine davvero bizzarra: la ragazza appare con due teste, di cui una con un’espressione quasi “terrificante”.
L’immagine è stata pubblicata su Reddit: “Il mio telefono ha una funzionalità per selfie simile alla panoramica. – scrive il ragazzo - Devi stare fermo per farlo funzionare. La mia fidanzata ha starnutito, e questo è quello che è successo“
My phone has a wide selfie feature similar to a panorama. You need to sit still for it to work. My girlfriend sneezed, and this happened. #… pic.twitter.com/8hWN5opOZz
— The Best Pictures (@BeautifuImages) 9 luglio 2017
Inutile dire che lo scatto ha dato vita a commenti altrettanto esilaranti: c’è chi dice che la ragazza sembra essere posseduta, chi la paragona a Zaphod Beeblebrox, un personaggio di fantascienza a due teste e chi, ironicamente, dimostra solidarietà al giovane ragazzo.