Tuttonews
13 Luglio 2017
Pensate di essere delle persone altruiste? Siete sempre pronti a dare una mano a chi è in difficoltà e ad impegnarvi per aiutare gli altri in caso di necessità?
Allora osservate la vignetta e scegliete chi, tra i quattro personaggi disegnati, aiutereste per primo. Una volta deciso, leggete di seguito i significati che si nascondono dietro alle quattro diverse opzioni e la descrizione dei tratti della personalità che ad esse sono legati.
La prima persona in difficoltà, contrassegnata con il numero 1, è un’anziana signora con un bastone da passeggio che vuole attraversare la strada. Se l’avete scelta, anche se non corre nessun pericolo immediato, allora probabilmente siete delle persone con una grande moralità, molto riflessive e rispettose delle tradizioni.
Il secondo personaggio nella vignetta è un gatto spaventato che si trova in mezzo alla carreggiata. Se avete scelto lui vuol dire che siete delle persone dall'animo nobile, empatiche e rispettose di tutti gli esseri viventi.
Aiutare il personaggio numero 3, l'automobilista rimasto in panne, indicherebbe invece una grande maturità acquisita soprattutto nel mondo del lavoro: responsabilità e sensibilità sono le qualità che maggiormente caratterizzano la vostra personalità.
Correre in soccorso della ragazza con le borse della spesa indica invece un grande rispetto per le donne e una cordialità innata. Chi ha scelto il personaggio numero 4 probabilmente ama anche essere lodato per le buone azioni che compie.
E voi, avete fatto la vostra scelta?
Photo credit: Facebook