tutto news

Holly e Benji, la sfida continua in teatro

L’anime televisivo calcistico diventa uno spettacolo teatrale: il debutto è previsto a Tokyo ad agosto, in attesa di vederlo anche sui palchi italiani.

Holly e Benji, la sfida continua in teatro

17 Luglio 2017

Correva l’anno 1986 quando sugli schermi televisivi italiani sbarcava un cartone animato destinato a scrivere la storia: Holly e Benji. Importato dal manga giapponese Capitan Tsubasa, è stato uno dei cartoon più seguiti di sempre e già lo si poteva intuire dalle prime seguitissime puntate.

A oltre tre decenni di distanza, Holly e Benji approderà in teatro, diventando così uno spettacolo con attori nei panni dei baby-calciatori dalla prodezza facile. Si chiamerà “Super Experience Stage Captain Tsubasa” e anche in questo nuovo format il campione Oliver Hutton, soprannominato "Holly", si batterà per il suo sogno: vincere il Campionato mondiale di calcio. Per alzare la coppa, però, dovrà vedersela con il portiere del team rivale, Benji Price. Ci saranno, inoltre, altri giocatori rimasti indimenticabili, dai gemelli Derrick con le famose catapulte infernali fino al compagno e amico Tom Becker. 

Insomma, tutta la squadra al completo per una nuova stagione all’insegna del grande calcio che prenderà il via ad agosto a Tokyo, proprio come un vero campionato. Per tutti gli appassionati del mitico duo, allora, non resta che attendere di vederlo anche sui palchi italiani.

 

Photo credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su