tutto news
18 Luglio 2017
Care donne, rassegnatevi: sappiate che, molto probabilmente, il vostro uomo non dà alcun peso alla biancheria intima che indossate. Tutte le ore passate a pensare a quale completino avrebbe potuto fare colpo sul partner potrebbero essere state inutili, un vero e proprio spreco di tempo e di denaro.
A quanto pare, infatti, 8 uomini su 10 non notano l’intimo della propria donna. Lo conferma una recente ricerca di SpeedDate condotta su un campione di 2mila uomini di età compresa tra i 21 e i 48 anni. Inoltre per il 95% degli uomini non è un problema se la biancheria è scoordinata. Basti pensare che spesso non fanno neanche caso al colore degli slip o del reggiseno indossati dalla compagna. Al tempo stesso, però, gli uomini sembrano avere le idee chiare su una cosa in particolare: la lingerie deve essere semplice. Quasi uno su due tra gli intervistati, infatti, non ama la biancheria troppo “arzigogolata”. E se vi state chiedendo, stupite, il perché la risposta è più semplice e concreta di quanto si possa pensare: se per un uomo a volte è già un'impresa sganciare un reggiseno, figuriamoci cosa può accadere con corsetti e giarrettiere.
Spendere tempo e denaro a scegliere e coordinare la propria lingerie, dunque, va bene per piacere a se stesse. Ma per piacere a un uomo, a quanto pare, serve ben altro!
Photo credit: Pixabay