tutto news
19 Luglio 2017
Essere sempre sotto l’occhio vigile del popolo del web, e non solo, ha di certo i suoi vantaggi, ma alle volte questo può tramutarsi in un pesante fardello da portare, soprattutto quando gli utenti sono pronti a fare polemica su qualsiasi errore o gesto discutibile. Lo sa bene Chiara Ferragni che, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto mentre era in vacanza a Santorini, in Grecia, ma nella didascalia, al fianco dell’hashtag #TheBlondeSaladGoesToSantorini ha inserito la bandiera di Israele.
Apriti cielo, il web si è scatenato riprendendo la Ferragni, più o meno con educazione, e avvertendola che le bandiere di Grecia e Israele sì, si somigliano, ma poi nemmeno tanto.
La Ferragni quindi, recepito il messaggio, ha fatto dietrofront e la bandiera israeliana è sparita. La fashion blogger però non ha inserito quella della Grecia, evidentemente avrà pensato che il danno era già stato fatto. Infatti, sebbene il tutto sia stato risolto velocemente, la polemica sul suo errore non si è affatto placata. Ah, il prezzo della notorietà!