105 FRIENDS
Tutto news
20 Luglio 2017
Una vita di divertimenti, festini, belle donne, auto di lusso e armi. Insomma Dan Bilzerian, famoso giocatore di poker, non si è mai fatto mancare niente. E quale uomo non ha desiderato, almeno per un giorno, o anche solo qualche ora, di trovarsi nei suoi panni? Ora immaginate un altro Dan, accasato, innamorato, con una compagna (sì, una sola) stabile al suo fianco. Ebbene, chiunque si farebbe una grassa risata. Perché Dan, di fidanzate ne ha avute già, ma non è stato mai fedele. Eppure dobbiamo ricrederci perché questa volta pare che l’invidiato Bilzerian abbia davvero deciso di mettere la testa a posto.
Tutto merito di Sofia Bevarly, une bella 21enne che ha fatto breccia nel suo cuore. «Lei è semplice, ma è quella giusta - spiega il giocatore a ‘Square Mile’ - Le piacciono tutte le cose che piacciono a me». I due si sono conosciuti qualche mese fa e tutti si aspettavano che anche questa relazione sarebbe finita in men che non si dica o che lui avrebbe continuato a divertirsi come sempre, intrattenendo altri flirt in contemporanea.
Eppure la storia monogama con la bella Sofia, incontrata durante una festa, continua già da qualche mese e forse è giunta l’ora di dargli ragione: Dan questa volta ha trovato l’amore. Che si tratti di quella giusta allora?
Dan Bilzerian Virgin Islands @sofia_bevarly pic.twitter.com/xIOJ9OTjOb
— Из жизни звезд (@StarsPositive) 8 marzo 2017