105 FRIENDS
Tutto news
24 Luglio 2017
Dai tappetini del wrestling al cortile di casa, rimasto chiuso fuori, e per giunta in mutande. E no, quando parliamo di mutande non ci riferiamo al costume con cui si presentava pieno di sé sul ring prima di disputare uno dei suoi match. Hulk Hogan è rimasto fuori dalla porta di casa in biancheria intima, senza chiavi e senza telefono per avvisare qualcuno che potesse intervenire in suo soccorso.
A dare la notizia è stato il diretto interessato che, dopo l’episodio, ha scritto della sua avventura tragicomica su Twitter: "Cosa fare quando resti fuori da casa tua in mutande, sfondare la porta, chiedere aiuto, usare il giardino come il tuo cane, senza cellulare???"
What to do when u lock urself out of ur own house in your underwear,break down a door,hope 4help,use the yard like ur dogs,no phone??? HH
— Hulk Hogan (@HulkHogan) 22 luglio 2017
Come avrà fatto a trovarsi in una simile situazione e ad uscirne non si sa. Quel che è certo è che l’ex wrestler non è la prima volta che fa parlare di sé per episodi bizzarri o comunque poco felici. Nel 2015 le accuse di razzismo nei suoi riguardi avevano fatto sì che scoppiasse uno scandalo, terminato con l’abbandono della sua attività nel mondo del wrestling.