Tutto news
24 Luglio 2017
Una buona notizia per i fan della ex coppia De Martino-Rodriguez: tra i due è pace fatta. E sono i social network a lanciare il segnale perché è qui che i due avrebbero ripreso i contatti. Ad accorgersene per primo è stato qualcuno che con i social ci lavora, Frank Altomare, che ha ben pensato di rendere la cosa nota ai più distratti, pubblicando un tweet che testimoni l’avvenuta riappacificazione social.
Nel frattempo, su Instagram... #TemptationIsland pic.twitter.com/YW4U2pvfXv
— Fran Altomare (@FranAltomare) 17 luglio 2017
Vi sembra poco? Allora sappiate che non è tutto qui. Il fatto che sia stata deposta l’ascia di guerra è cosa reciproca. Se così non fosse credete che De Martino avrebbe commentato una foto pubblicata dalla sua ex moglie? “Amore di papà” è quello che ha scritto Stefano per commentare uno scatto di Belén che ritraeva il piccolo Santiago.
Possiamo dire che la via della riconciliazione sia stata intrapresa, almeno per quello che potrebbe essere un rapporto di “amicizia”, anche se i più maliziosi vedono qualcosa di più dietro a questo riavvicinamento.
Insomma, ritorno di fiamma o no, Belén non smette mai di far parlare di sé. D’altronde le sue bellissime foto le consentono di cavalcare sempre l’onda sui social. Eppure c’è chi pare non apprezzare i selfie (o meglio, le relative descrizioni) della bella brasiliana. Chef Rubio, cuoco, conduttore televisivo ed ex rugbista, a tal proposito si è pronunciato molto duramente, almeno in prima battuta. Quando Belén ha postato una foto in costume da bagno con la descrizione “Soñando”, chef Rubio ha commentato: “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***?”.
Poi, però, l’ex rugbista, che in passato era stato bloccato da Belén su Instagram, ha indorato un po’ la pillola ripostando il selfie in questione: “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre”.
Photo credit: Facebook e Instagtam