tutto news
25 Luglio 2017
Ormai non è più una novità: il web non perdona, anche quando di mezzo ci finiscono star indiscusse come la modella statunitense Emily Ratajkowski. Questa volta la bella Emily è finita nell’occhio del ciclone per l’eccessiva magrezza.
I suoi fan, infatti, non hanno affatto apprezzato le ultime pose senza veli nelle quali la modella si è fatta immortalare durante un servizio fotografico di Patrick Demarchelier per Love Magazine. A far discutere, dunque, una forma fisica che promuoverebbe “L’immagine delle top model anoressiche”. E i commenti non sono stati per nulla benevoli: “Sembri uno scheletro”, “Fai impressione”, “Mangia un cheeseburger, per favore” sono solo alcuni dei commenti severi che hanno investito Emily Ratajkowski, generalmente abituata a ben altro tipo di reazioni. Non tutti i commenti, però, sono stati così negativi: in molti hanno anche dimostrato di apprezzare il corpo di Emily e le sue linee.
Questa, si sa, è la dura legge del web: se ci si espone, si deve essere pronti anche ad accettarne tutte le eventuali conseguenze che questo comporta, pur sempre nei limiti del rispetto. Alla fine di tutto, comunque, Emily Ratajkowski è riuscita a far parlare di sé racimolando una bella quantità di like: quasi 40mila nel post su Love Magazine e oltre 600mila nelle due foto postate sulla sua pagina Instagram ufficiale.
Photo credit: Instagram