tutto news
Livorno: macellaio sposa "sua maestà" la bistecca alla fiorentina
Il protagonista è il 33enne macellaio toscano Silvio Baldacci che ha dato vita a una cerimonia in piena regola di fronte a 150 invitati.
Al centro commerciale H di Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, ha preso vita un matrimonio un po’ particolare. A convolare a nozze, infatti, sono stati Silvio Baldacci, 33enne livornese di professione macellaio, e "sua maestà" la bistecca alla fiorentina di chianina scottona.
Nessuno scherzo, è tutto vero, il matrimonio si è svolto in piena regola: con l'aiuto dei suoi amici, Silvio ha messo in piedi una cerimonia goliardica che lo ha visto unirsi all’altare con chi, da quasi vent'anni, è al suo fianco e dà da vivere anche alla sua famiglia: la fiorentina. Davanti a 150 invitati, la bistecca è stata portata all'altare a bordo di un Ape car addobbato a festa tra gli applausi di tutti. Ad assistere alle nozze sono arrivati amici e parenti da tutta la Toscana e anche molti turisti, che non hanno voluto perdersi uno spettacolo unico.
Dunque, un secondo matrimonio per Silvio Baldacci che non ha avuto nulla da invidiare alle prime nozze con la moglie Stefania, dalla scelta dell'abito alla location e, ovviamente, al cibo. Allora, non resta che augurare lunga vita agli sposi!
Photo credit: Facebook