tutto news
Aldo, Giovanni e Giacomo, aria di crisi: “stanno pensando di dividersi”
Ci sarebbero tensioni tra Aldo e Giovanni sulle scelte artistiche. Il trio più famoso d’Italia lavora insieme dal 1985.
Aldo, Giovanni e Giacomo sono ormai entrati prepotentemente nella storia della comicità italiana. Le loro battute hanno conquistato milioni di fan e il successo, tra tv, teatro e film, è globale. Secondo però alcune indiscrezioni i rapporti tra i tre comici sono ormai alle strette e il trio più famoso d'Italia starebbe pensando alla separazione.
A lanciare la “bomba” è Carlo Mondonico su Novella 2000: "Secondo il gossip i tre attori, che lavorano insieme dal 1985, stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti. Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio, sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprimere il suo estro”.
Insomma si tratterebbe di problemi legati alle scelte artistiche e alla presunta “gerarchia” tra i tre. “Proprio per questi motivi i due si ritrovano spesso in disaccordo, con Giacomo che deve fare da paciere cercando di farlo andare d’accordo, scongiurando la divisione del trio. Anche perché la loro unione professionale rende milioni di euro. Al cinema, a teatro, nelle apparizioni tv e soprattutto negli spot pubblicitari dove vengono strapagati per un breve scambio di battute. Una supplica: non dividetevi!” conclude Mondonico.
Insomma dopo 32 anni di successi Aldo, Giovanni e Giacomo potrebbero separarsi. Noi non riusciamo proprio a immaginarceli ognuno per conto proprio, ormai loro sono una sorta di entità “a tre”, inseparabile. Speriamo che Aldo e Giovanni riescano a risolvere le loro incomprensioni!