tutto news

Inghilterra, lo strano tatuaggio di un camionista fa il giro del web! Ecco le foto

Il 36enne Kenny Ollerenshaw ha deciso di tatuarsi sul petto due braccia che tengono un volante, proprio come se stessero guidando un camion.

Inghilterra, lo strano tatuaggio di un camionista fa il giro del web! Ecco le foto

28 Luglio 2017

L'humor inglese è celebre in tutto il mondo, ma quello che ha fatto questo britannico 36enne è davvero fuori dall'ordinario. Di professione camionista, Kenny Ollerenshaw ha deciso di tatuarsi sul petto, appena sotto il collo, due braccia che tengono un volante, proprio come se stessero guidando un camion. Metaforicamente parlando, è come se Mr Ollerenshaw stesse guidando il suo corpo e la sua vita. 

Si tratta di un tatuaggio davvero bizzarro che, in poche ore, è diventato virale sui social, ottenendo migliaia di like. "Sapevo che era particolare ma non pensavo che diventasse virale. Continuo a guardarmi allo specchio e penso ogni minuto di più che sia stato un pazzo a tatuarmi una cosa del genere!", ha commentato divertito. 

Il capolavoro, come lo chiama Kenny, è stato realizzato dal tatuatore Richard Batey, il quale ha impiegato circa 4 ore. "Le prime ore non state dure, ma negli ultimi 60 minuti ho cominciato a sentire molto dolore. Forse perché stava diminuendo l'adrenalina", ha commentato il camionista britannico.

Photo e Video credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su