tutto news
01 Agosto 2017
“Vi presentiamo la prima auto da colorare al mondo”. Così Hertz, azienda americana di autonoleggio, ha lanciato Colouring-In Car, la prima auto al mondo con gli interni completamente rivestiti di stoffa prestampata pensata appositamente per rendere meno noiosi gli spostamenti in auto con i più piccoli. Dai sedili fino al tetto, l’auto familiare è stata trasformata in una gigantesca tela a quattro ruote: macchine, fiori, dinosauri, casette e tanti altri disegni potranno quindi essere colorati dai bambini che troveranno direttamente in auto i pennarelli per poter colorare.
Il prototipo è ancora in fase di prova presso l’agenzia di noleggio dell’aeroporto londinese di Heathrow, ma i bambini che l’hanno provata ne sono rimasti entusiasti. “Il viaggio in auto è molto più divertente”, “Vorrei avere un’auto così” e ancora “È proprio divertente”, sono alcuni dei loro commenti subito dopo averla tutta scarabocchiata.
Dunque, niente più noia durante i viaggi. D'ora in poi i bambini potranno far volare non solo la loro fantasia, ma dare ampio spazio anche alla loro creatività! Il tutto, in auto.