tutto news
03 Agosto 2017
"Non c’è niente di più sensuale di una donna a proprio agio con le sue curve: questa meravigliosa ragazza che ho sposato riempie ogni centimetro dei suoi jeans ed è sempre la più bella in ogni posto."
Il messaggio che lo scrittore americano Robbie Tripp ha dedicato a sua moglie con un post sul suo profilo Instagram non è solo una dichiarazione d'amore, ma anche un elogio alla bellezza naturale e alle curve di una donna. L'autore del post sottolinea quanto sia importante andare oltre agli standard di bellezza imposti dalla società e apprezzare le persone per quello che sono.
"Quando ero ragazzino - ha scritto Tripp - sono stato spesso preso in giro dai miei amici per la mia attrazione per le donne più basse e con più curve, quelle che un ragazzo medio potrebbe additare addirittura come «grasse». Quando sono cresciuto ho iniziato a capire come i media emarginano le donne rappresentando uno standard di bellezza (magra, alta, longilinea), e ho capito quanti uomini sono diventati adulti vivendo in quella menzogna".
"Per me - ha continuato l'autore del post - non c’è niente di più sexy di questa donna: le sue cosce, i rotolini ecc. La sua forma e la sua taglia non saranno sulla copertina di una rivista ma sono nella mia vita e nel mio cuore.".
E l'invito, a tutti i suoi follower, è proprio questo: non rincorrere le apparenze, ma vivere amando le persone esattamente per quello che sono.
Photo credit: Instagram