tutto news
15 Agosto 2017
Alzi la mano chi il 15 agosto ha voglia di andare in ufficio? Soprattutto con un caldo come quello di questa torrida estate 2017. Andare a lavoro costringe a rimanere concentrati su ciò che si sta facendo, ma soprattutto significa patire un gran caldo, cosa che in molti vorrebbero evitare.
E allora, se state cercando di escogitare un modo per scappare dall’ufficio facendo però credere al datore di lavoro di essere regolarmente alla vostra scrivania, ecco un suggerimento geniale.
Scattatevi una foto dall’alto mentre siete intenti a lavorare, fondamentale è che sia ben in mostra la testa reclinata verso il basso. Poi ritagliate la sagoma della testa e attaccatela nella parte superiore dello schermo del pc, in modo che di fronte sia visibile solo parzialmente. Poi, se volete essere davvero impeccabili, potete registrare il suono delle mani che battono sulla tastiera del computer, simulando alla perfezione la vostra presenza in ufficio.
Così, dopo un po’ di bricolage, il gioco è fatto. A questo punto, tutto è pronto: potete smettere di lavorare per davvero e scappare al mare, godendovi qualche ora di relax! Sperate infine che il vostro capo non vi scopra, altrimenti il licenziamento è assicurato!
「遅くまで頑張ってるじゃん」と褒めてくれるようになったよ People are starting to comment on how late I stay at the office. http://t.co/NGuuNsnTQy pic.twitter.com/UrFbgjXTGs
— 不破雷蔵(懐中時計) (@Fuwarin) 13 gennaio 2015
Photo credit: Twitter