tutto news

Matrimonio in vista per il principe Harry?

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe tutto pronto per l'unione tra il figlio di Carlo e Diana e l'attrice statunitense Meghan Markle.

Matrimonio in vista per il principe Harry?

17 Agosto 2017

Che il principe Harry abbia deciso di convolare a nozze? Secondo alcune fonti infatti sembra proprio che tra il secondogenito di Carlo e Diana e Meghan Markle sia ormai tutto pronto per le nozze. Che la Famiglia Reale, dopo il seguitissimo matrimonio tra William e Kate Middleton del 2011, debba organizzare a breve un’altra, incredibile, cerimonia? Per ora non è dato saperlo ma pare proprio che tra Harry e Maghan le cose siano molto serie.

Fonti vicine alla famiglia reale affermano che Harry abbia chiesto la mano di Meghan durante la loro vacanza in Botswana, Africa. Evidentemente ad Harry questo continente evoca ricordi estremamente piacevoli visto che è proprio in Africa che da bambino si recava con sua madre Lady Diana, che era impegnata in numerose iniziative umanitarie. Lady D infatti amava molto l’Africa e appena poteva non perdeva tempo per recarvisi e portare aiuto ai più bisognosi, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della discriminazione e della povertà. In un recente documentario su Lady D Harry ha ricordato dei loro viaggi insieme, che lo hanno letteralmente fatto innamorare dell’Africa, dove tra l’altro ha voluto proseguire il sentiero lasciato dalla madre visto che è impegnato in diversi progetti umanitari.

Probabilmente è proprio per la sua ammirazione per l’Africa che Harry ha voluto portare la sua fidanzata Meghan a trascorrere una vacanza romantica in Botswana. E dire che Meghan non è nuova al continente africano visto che anche lei è impegnata in alcune campagne, come Clean Water in Ruanda, atte a migliorare la qualità della vita delle popolazioni locali.

Secondo alcuni tabloid britannici Harry avrebbe organizzato un safari nella savana, con tanto di pernottamento in tenda sotto le stelle. E proprio qui si sarebbe inginocchiato e avrebbe chiesto la mano di Meghan. Cosa abbia risposto l’attrice statunitense non lo sappiamo ancora, ma sarà in ogni caso Elisabetta II, visto che si tratta di coppia reale, a dare il decisivo nulla osta sull’unione. Pare poi che il principe del Galles non abbia dato alla sua fidanzata un anello visto che ne sta preparando uno unico, del valore di 100mila sterline, ricavato niente meno che da un anello di sua madre Diana. Per suggellare il loro amore Harry pare abbia portato con sé due braccialetti, che i due si sono scambiati: si tratta di due braccialetti di origine africana appunto, del popolo Zulu, impreziositi da perle colorate. Le perle bianche simboleggiano l’amore, quelle nere il matrimonio, le blu la fedeltà. Insomma un modo decisamente originario per un discendente reale per chiedere la mano alla propria futura moglie.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su