Tutto news

Bimba di 7 anni perde il cane e fa un disegnino per ritrovarlo. E ci riesce!

La bambina non aveva una foto del cane e nonostante la scarsa somiglianza del ritratto, ha fortunatamente trovato il suo cucciolo.

Bimba di 7 anni perde il cane ma non ha una sua foto. E  fa un disegnino per trovarlo

22 Agosto 2017

Un annuncio da far intenerire anche i più duri di cuore. Perché se sei di fronte ad una bimba che cerca con tutte le sue forze, e tutti i suoi mezzi, il proprio cucciolo disperso non puoi non emozionarti almeno un po’.

La bimba in questione si chiama Sol, ha 7 anni e vive a Città del Messico con la famiglia. Qualche giorno fa, però, il suo cane Morgan è scomparso. Sol se ne è accorta rientrando da scuola: ogni giorno, infatti, al suo arrivo l’amico a quattro zampe la accoglie festoso. Così però non è stato durante uno dei suoi ultimi rientri a casa. La cosa ha subito allarmato la famiglia che si è messa alla ricerca del cane nei dintorni della loro abitazione, senza però ottenere alcun risultato.

Da qui la decisione di affiggere degli annunci in città per ritrovare Morgan.  Tuttavia, la famiglia non possedeva neppure una foto del cane. Sol non si è data per vinta, ha scritto l’annuncio descrivendo il suo cucciolo e ha corredato il tutto con un disegnino di Morgan fatto da lei stessa, sebbene la somiglianza lasciava un po' a desiderare.

Tutto però è andato per il meglio: una signora, grazie alla descrizione del cane, è riuscita a trovarlo e ha contattato subito la famiglia di Sol. La piccola inoltre aveva anche promesso una dolce ricompensa in cioccolatini.

Ed ecco la piccola che riabbraccia il suo cucciolo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su