tutto news
23 Agosto 2017
Dopo la fine della storia con Filippo Magnini e lo splendido oro nei 200 stile libero, è tempo di meritato relax per Federica Pellegrini. La “Divina”, dopo essere entrata direttamente nei libri di storia del nuoto, ha postato una foto su Instagram con un bikini mozzafiato e il commento: “Andiamo al mare?”
La foto ha collezionato 46mila like in appena due giorni, merito della sua notorietà e, soprattutto, del fisico statuario di Fede che mostra addominali da urlo. Tra i tanti commenti dei suoi fan alla sua foto c’è stato anche quello di Gabriele Detti, fresco anch’egli di medaglia d’oro ai mondiali di Budapest, che non è affatto passato inosservato. Il toscano ha scritto solo “Vediamo dove arrivano” allegando inoltre due faccine sorridenti. Tanto è bastato per alimentare le voci che vogliono la Pellegrini e Detti sempre più vicini. Che si nasconda dunque qualcosa di più di una semplice amicizia?
Quel che è certo è che i due campioni hanno iniziato a frequentarsi più spesso e proprio a Budapest, dove fino a qualche settimana fa erano impegnati con i mondiali di nuoto, c’è chi li ha visti spesso mangiare insieme e incontrarsi dopo le gare, nel loro (poco) tempo libero. Il mondo del gossip non si è fatto attendere e, complice l’ufficialità della fine della storia tra Fede e Magnini e il toscano che è tornato single, più di qualcuno ha ipotizzato che tra la “Divina” e Gabriele Detti stia nascendo del tenero.
La Pellegrini in passato ha sempre avuto storie con nuotatori suoi colleghi. All’inizio fu Luca Marin, poi la lunga relazione con Filippo Magnini. Che adesso tocchi al toscano campione degli 800 stile libero?