tutto news
24 Agosto 2017
Tre ladri hanno svaligiato la casa di un imprenditore e lui, per tutta risposta, li ha messi su Facebook. È successo a Paderno Dugnano, appartenente alla città metropolitana di Milano: i sistemi di sicurezza predisposti dal signor Marco Bilotta non sono bastati per proteggere la sua casa dall'intrusione di tre malviventi, che hanno approfittato della partenza per le vacanze estive del proprietario di casa e della famiglia per intrufolarsi nell'abitazione e agire indisturbati.
Le telecamere di sorveglianza, però, ne hanno ripreso le facce e il signor Bilotta non ci ha pensato due volte a prendere un frame della registrazione e a pubblicarlo su Facebook, con i volti dei banditi in bella vista.
"Qualcuno conosce per caso questi tre ladri di galline?" è la domanda che l'imprenditore derubato ha chiesto, non senza un filo di ironia, ai suoi contatti sul social network. Tra i commenti molti messaggi di solidarietà, tra cui quello del vicino, che però si è dispiaciuto di non aver sentito nulla che lo spingesse a intervenire.
Non resta che aspettare per scoprire se questo nuovo modo di condurre una caccia all'uomo darà i suoi frutti.
Photo credit: Facebook