tutto news
25 Agosto 2017
Sammy Bushell, una 29enne di Doncaster, Regno Unito, è ripetutamente bersagliata sui suoi profili social da persone che la accusano di trattare la sua bambina come se fosse una "piccola prostituta".
Gli insulti e le accuse sono dovuti alla vera e propria ossessione che la donna ha per l'aspetto e la giovane carriera di Hallie Mai, la sua bambina di appena 4 anni. Sembra infatti che la donna abbia speso più di 10mila sterline in abbronzanti, parrucche, cosmetici e vestiti per far apparire al meglio sua figlia, ormai abituata alle passerelle, ai concorsi e ai programmi televisivi dedicati ai bambini,
"Sono molto fiera di Hallie - ha detto la donna rispondendo alle critiche social - le piace così tanto apparire bella e ascoltare i complimenti delle persone che le fanno notare quanto sia carina e talentuosa. Alcuni perfetti sconosciuti pensano di avere il diritto di accusarmi di trattare mia figlia da irresponsabile e di scrivere la loro opinione sui social media. Non sanno che Hallie ama partecipare ai concorsi di bellezza: continueremo a farli finché lei vorrà, ha sempre adorato la luce dei riflettori".
Una passione, stando alle parole della madre, che entrambe portano avanti con impegno. Pare infatti che Hallie abbia partecipato a concorsi di bellezza da quando aveva solamente due anni e che da allora abbia raggiunto i livelli più alti della sua categoria, oltre che collezionato più di 50 corone-premio.
Photo credit: Facebook