tutto news
25 Agosto 2017
Ieri Tim Cook, numero uno di Apple, ha pubblicato una sua foto su Twitter mentre visita uno stabilimento del partner commerciale CTS ma in molti hanno notato una strana protuberanza proveniente dalla sua tasca destra, che ha dato adito a molte voci. Se si osserva la foto attentamente infatti si vede chiaramente che nella tasca di Cook c’è uno smartphone.
Come hanno fatto notare molti esperti quello che si trova nella tasca di Cook non è né un iPhone 7, troppo lungo, né un iPhone 7 Plus, troppo stretto. Se consideriamo che difficilmente Tim Cook possa mostrarsi in pubblico con un dispositivo della concorrenza (rispetto all’analisi delle misure dell’oggetto misterioso si potrebbe trattare di un Samsung Galaxy S8 o di un LG G6) la domanda viene spontanea: che in tasca abbia il nuovo, attesissimo, iPhone 8?
Il nuovo dispositivo della Apple non è ancora stato ufficializzato e i dettagli faticano a trapelare visto l’enorme riserbo che vige sulla nuova “creatura” che celebrerà i 10 anni dall’uscita del primo melafonino.
La tesi più condivisa è quella che Cook, in tasca, abbia proprio il nuovo iPhone 8, device che, con tutta probabilità, segnerà la rivoluzione rispetto alle tre generazioni precedenti. Lo smartphone della Apple infatti avrà un design totalmente innovativo che nella parte anteriore dovrebbe essere completamente occupato dal display corredato da fotocamera anteriore, capsula per audio in chiamata, sensori di prossimità, luce e ambientale. Stiamo sempre parlando di rumors visto che Apple non ha mai nemmeno parlato ufficialmente di un iPhone 8, che probabilmente potrebbe chiamarsi in tutt’altro modo.
I più informati sostengono che il nuovo melafonino avrà un design più allungato rispetto ai predecessori, proprio come quello che Cook ha in tasca. Chiaramente è molto probabile che il numero uno di Apple stia già testando il nuovo prodotto, sebbene non si sappia ancora nulla riguardo la data di presentazione. Qualcuno dice che verrà lanciato il 12 settembre, con pre-order che partiranno dal 15 e vendite che inizieranno dal 22 settembre, altri invece parlano addirittura del prossimo Natale. Che manchi dunque meno di un mese all’arrivo dell’attesissimo iPhone 8 o dovremmo farci un pensierino come un bel "regalo di Natale"?
Thanks to the team at CTS in Cincinnati, manufacturers of best-in-class testing equipment for Apple. Enjoyed my visit this morning! pic.twitter.com/lFLW5caYxw
— Tim Cook (@tim_cook) 24 agosto 2017
Photo credit: Twitter