tutto news
28 Agosto 2017
Momenti difficili per Chuck Norris: nella notte tra il 16 e il 17 luglio il popolare attore infatti è stato colpito da due infarti nel giro di 45 minuti, ma è sopravvissuto e ora sta bene. “Sembrava un film, ma era tutto vero” ha dichiarato sua moglie Gena O’Kelley.
Il protagonista di Walker Texas Ranger si trovava a Las Vegas per i campionati del mondo delle “united fighting arts”, dove la federazione mondiale è stata fondata da Norris stesso. Mentre era da poco rientrato in albergo, al Tonopah Station Hotel, Norris ha lamentato forti dolori al torace mentre era sotto la doccia ed è stato colpito dal primo infarto. Subito sono stati chiamati i soccorsi ed è stato utilizzato un defribillatore per stabilizzare le sue condizioni. Una volta arrivato in ospedale però Norris è stato colpito da un secondo infarto, che ha reso necessarie nuove manovre d’emergenza e il trasporto d’urgenza presso un'altra struttura, al Regional Medical Center di Reno, nel Nevada, dove le sue condizioni sono lentamente migliorate.
Come ha scritto il sito “Radar Online”, che ha raccontato la notizia, l’attore “è stato molto vicino alla morte”, ma il “suo fisico l’ha sostenuto nonostante l’età avanzata”. “Tutto è successo molto velocemente” ha raccontato poi la moglie, per una vicenda che è stata resa di dominio pubblico solo adesso.
Norris, 77 anni, 7 volte campione del mondo di Karate Shotokan e cintura nera 8° Dan di taekwondo (unico occidentale a raggiungere questo traguardo) è diventato col tempo una vera e propria leggenda grazie anche al web per la sua proverbiale forza e impassibilità.