105 FRIENDS
tutto news
29 Agosto 2017
Questo semplice test potrà rivelare se avete un grande spirito di osservazione o se, al contrario, tendete ad affidarvi più al vostro istinto quando si tratta di trovare la soluzione ad un enigma.
Si tratta di indovinare quale delle due donne sedute nella stanza illustrata è in realtà la mamma del bimbo che sta giocando per terra, tra le due sedie. La grafica in bianco e nero è pensata per non distrarre l'osservatore o portarlo a scegliere la risposta in base ai colori. E voi quale delle due donne avete scelto? La signora seduta a destra con i capelli raccolti o la donna seduta di fronte a lei con i capelli sciolti?
Chi è la mamma di questo bambino? Un semplice test svela se siete attenti osservatori -
— greenMe (@greenMe_it) 28 agosto 2017
https://t.co/d9yu7CJ4vM pic.twitter.com/cHl2ISrIFp
Sappiate che se avete scelto la donna di destra, come ha già fatto il 70% delle persone sinora intervistate, purtroppo avete sbagliato! La vostra risposta suggerisce che la vostra personalità è solitamente calma e tranquilla: attenzione però a non cadere nell'ingenuità!
La mamma del bambino, in realtà, è la donna seduta a sinistra. L'indizio più importante non è legato all'atteggiamento della donna, ma al modo in cui bambino gioca, e cioè rivolto verso la madre, come istintivamente fanno i bimbi più piccoli.
L'unico dettaglio da osservare della donna è la sua posizione delle gambe: rivolte all'indietro per permettere al figlio di avvicinarsi senza inciampare. Chi ha scelto questa opzione è una persona logica ed è dotata di uno spiccato spirito di osservazione. Complimenti!
Photo credit: Twitter