tutto news
29 Agosto 2017
Pensavate di averle viste tutte? Probabilmente dovrete ricredervi, perché qualcuno si è preso la briga di inventare un selfie-stick con il manico a forma di braccio umano.
Perché, vi chiederete? Ma per far sembrare il soggetto della foto felicemente innamorato e mano nella mano con l'uomo della sua vita, è ovvio. Non è chiaro se questo singolare prodotto sia disponibile anche in versione femminile: al momento, sembra concepito soltanto per le ragazze che sono stufe di farsi un selfie senza un fidanzato e che sono troppo pigre per cercarsene uno vero.
Aric Snee e Justin Crowe sono i nomi dei due "inventori" di quello che hanno rinominato "The Selfie Arm", l'ultima frontiera della finzione che, a dire la verità, risulta anche un po' inquietante.
Questo selfie-stick di dubbio gusto, infatti, è proprio a forma di "moncherino", quindi è probabile che in qualche modo possa far venire qualche brivido alle ragazze che decideranno di usarlo.
Il consiglio, comunque, è quello di verificare che non ci sia nessuno nei paraggi nel momento in cui si decide di scattare un selfie grazie a questo finto braccio umano: le ragazze sorprese mentre armeggiano con un braccio in fibra di vetro potrebbero in effetti precludersi per sempre la possibilità di trovare un ragazzo vero.
Photo credit: Facebook