Tutto news
30 Agosto 2017
Qualcosa di anomalo appare nella foto di Stefano De Martino pubblicata sulla sua pagina Instagram durante la sua vacanza a Mykonos assieme alla bella Gilda Ambrosio. Nello scatto il ballerino più amato dalle adolescenti (e non solo) sta scavalcando un muretto e si presenta in jeans, camicia ed infradito. Ecco, le infradito. È proprio nell’osservare questo dettaglio che i suoi fan hanno notato qualcosa di insolito: il suo piede ha sei dita. Ci strofiniamo gli occhi, le ricontiamo valutando la possibilità che abbiamo visto male. Niente da fare: sono davvero sei.
Inutile dire che i seguaci su Instagram si sono sbizzarriti con i commenti. D’altronde sono stati proprio loro a scovare l’anomalia. C’è comunque chi non ha perso occasione per ribadire che l’apprezzamento nei suoi riguardi non cambia. “Fai un'altra foto che piaci con sei dita“, scrive un’utente. “Te amo anche con 15 [dita, ndr] in più per piede Martino”, commenta un’altra.
C’è poi chi lo difende a spada tratta, affermando di non vedere assolutamente l'anomalia: “Ma dove li vedete 6 dita??!”, “Ma siete tutti fusi sono 5”, si legge su Instagram. E non mancano gli utenti che trovano, invece, una giustificazione plausibile al sesto dito di De Martino: "...è la forma del piede e a tutti sembra un altro dito". Un effetto ottico quindi. Oppure: "Ma ke 6 dita è un callo forse fa il ballerino eeeh".
Ovviamente tra le possibili spiegazioni c’è anche il ricorso a Photoshop, e se così fosse c’è da dire che il lavoro non sarebbe stato dei più precisi.
E secondo voi di cosa si tratta? Stefano de Martino ha davvero sei dita e non ce ne eravamo mai accorti?
Photo Credit: Instagram