tutto news

Finte suore tentano rapina in banca: ricercate dall’FBI

Rapina da film quella accaduta in Pennsylvania: due donne travestite da suore hanno tentato il colpo, ma sono fuggite a mani vuote. Ora hanno le ore contate.

Finte suore tentano rapina in banca: ricercate dall’FBI

Di rapine originali e stravaganti ne abbiamo sentito parlare in passato ma quella che è accaduta alla Citizens Bank di Tannersville, in Pennsylvania (Stati Uniti), entra di diritto tra le più incredibili di sempre. Due donne, travestite da suore e con pistola in pugno, hanno tentato di rapinare l’istituto di credito ma queste, appena il cassiere ha fatto scattare l’allarme, sono fuggite a mani vuote.

Sul fatto indaga l’FBI di Philadelphia che ha diffuso su Twitter le immagini delle finte suore ricavate dalle telecamere a circuito chiuso della banca. L’FBI è ora alla ricerca di due donne ispaniche alte circa un metro e cinquanta.

Come hanno ricostruito gli inquirenti e i testimoni dapprima in banca è entrata la prima finta suora, con testa coperta dal velo e occhiali da sole, successivamente è entrata la sua “collega” con la pistola in pugno, che è andata diretta allo sportello per farsi dare il denaro, ma l’allarme ha fatto saltare subito i loro piani e se la sono data a gambe. Ora le due “suore” hanno le ore contate.

Photo credit: Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte