tutto news
31 Agosto 2017
Ogni coppia ha la propria storia e riesce, nel bene e nel male, a trovare un equilibrio che possa essere il carburante per portare avanti la relazione. Juliet ha 33 anni, viene dall’Inghilterra, fa la blogger, ha un marito, Tom, due figli di 8 e 5 anni e un fidanzato, Sam. Già, avete capito bene, un marito e un fidanzato. Nulla di strano per lei. “La monogamia è passata di moda e la scienza mi dà ragione. Nel 41% delle coppie sposate, uno o entrambi i partner ammettono di essere infedeli. E questo perché non tutti lo ammettono. Avere una relazione extra, se non sei sposato, è perfino più comune: quando a concedersi qualche scappatella è oltre la metà degli uomini, nonché - cosa forse sorprendente - delle donne, a poco serve incolpare il testosterone, se lo sguardo vaga altrove" sostiene.
L’amore lo si vive in tanti modi ed evidentemente quello tra Juliet e Tom ha avuto bisogno di qualcosa in più per continuare ad essere vivo. Così, dopo aver fatto due figli, i due si sono detti che per funzionare avevano bisogno di una novità, e hanno allora deciso di optare per una coppia aperta.
Moglie e marito si sono quindi messi a tavolino e hanno fissato delle regole, in modo che il rispetto fosse sempre il comun denominatore tra i due, visto inoltre che Juliet e Tom si sono detti che rimarranno insieme per sempre, qualsiasi cosa accada. "È stato un cammino lungo, quello dalla beatitudine coniugale e delle amicizie sessuali esterne alla coppia, ed è partito dalla fiducia", "Ecco perché fin dall’inizio siamo stati chiari su una cosa: qualunque cosa fosse successa, avremmo sempre mantenuto salda la nostra coppia" dice Juliet.
Un giorno Juliet ha incontrato Sam, un ragazzo di 27 anni che viaggia spesso, con il quale ha iniziato una relazione. E da allora le cose sono andate sempre meglio, tanto che Sam è praticamente diventato un secondo marito, sta a casa con lei e i suoi figli, si prende cura di loro e sostituisce Tom quando non c’è, con il suo beneplacito.
Insomma i tre vivono un particolare triangolo amoroso e pare che tutti siano felici in questo modo. Come si dice? Contenti loro!