tutto news

Vince 5,5 milioni di euro alla lotteria, ma dopo 3 anni è al verde

Pete Kyle, dopo appena tre anni dall’incredibile vincita, ha sperperato tutti i suoi soldi. Ora fa il portiere di un hotel.

Vince 5,5 milioni di euro alla lotteria, ma dopo 3 anni è al verde

Vincere la lotteria è il sogno di ognuno di noi. Ritrovarsi improvvisamente, e inaspettatamente, un bel gruzzolo sul proprio conto in banca è una gioia che solo in pochi possono affermare di aver provato. Tra questi c’è Pete Kyle, il fortunato che il 29 gennaio 2005 vinse la lotteria nazionale britannica e si aggiudicò 5,122,412 sterline (pari a 5,5 milioni di euro), una cifra da capogiro che però non gli ha cambiato la vita, o meglio, sì, gliel’ha cambiata, ma forse in peggio.

Pete infatti, da quel giorno dove scoprì di essere diventato milionario, di strada ne ha fatta, ma non nella giusta direzione. In appena tre anni infatti ha dilapidato tutto il suo patrimonio e si è trovato praticamente in uno stato di semi-povertà ed è stato costretto a cercare lavoro. Pete ha iniziato a spendere soldi su soldi, comprando auto di lusso, barche, facendo vacanze con tutta la famiglia in resort extra-lusso, per una spesa giornaliera di circa 5mila euro. E così, dopo poco, i soldi sono finiti e la vita di Pete è tornata come quella di una volta, o quasi. Adesso l’uomo lavora come portiere in un piccolo e modesto hotel di Plymouth, dove i clienti pagano appena 15 sterline per dormire.

Come si dice in questi casi? Dalle stelle alle stalle!

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte