tutto news

Vi ricordate di Kelly Taylor, la bionda di Beverly Hills 90210? Ecco come è ora

Jennie Garth è stata paparazzata in compagnia della sua storica amica Tori Spelling, e non sembra propriamente in ottima forma.

Vi ricordate di Kelly Taylor, la bionda di Beverly Hills 90210? Ecco come è ora

05 Settembre 2017

Fan di Beverly Hills 90210 questa domanda è per voi: vi ricordate della mitica Kelly Taylor, la bionda interpretata da Jennie Garth? Sì, proprio quella che aveva fatto impazzire prima Steve e poi Dylan, ma aveva avuto una storia anche con Brandon. Ebbene, l’attrice, oggi 45enne, è stata recentemente paparazzata per le vie di Los Angeles in compagnia della sua storica amica Tori Spelling (Donna Martin nel telefilm) e non è apparsa propriamente in ottima forma. Come si vede dalle foto la Garth è notevolmente ingrassata. Una trasformazione notevole per “Kelly”, che da giovane (e comunque fino a poco tempo fa) ha fatto stragi di cuori in ogni dove, grazie al suo potere seduttivo e alla sua inconfondibile bellezza.

Chissà che non stia affrontando qualche problema di salute, fino allo scorso anno la Garth appariva in splendida forma. Dopo il successo raggiunto con Beverly Hills 90210 la Garth ha proseguito la sua carriera con un reality su se stessa intitolato Jennie Garth: A little Bit Country, andato in onda nel 2012. Poi ha recitato anche nello spin off 90210, insieme agli altri indimenticabili attori della serie. Dal 2015 ha sposato (in terze nozze) Dave Abrams, attore di The Hike.

Photo credit: Facebook e Daily Mail

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su