tutto news
07 Settembre 2017
Il sito di recensioni Tripadvisor continua ad essere sempre più spesso un terreno di "scontro" tra clienti insoddisfatti e ristoratori non abituati a ricevere critiche e stroncature.
L'ultimo botta e risposta che è diventato "popolare" sul web è stato quello tra Paolo, un utente piacentino di Tripadvisor, e i proprietari del locale "Angiolina", un noto ristorante di Pitigliano, piccolo comune della Maremma.
Dopo la sua esperienza culinaria vissuta tra i tavoli dell'Angiolina, Paolo aveva recensito negativamente il ristorante perché non prevedeva, all'interno del menù, nessun piatto per i clienti vegani e vegetariani. "Nessuna possibilità per un vegetariano affamato, strano che di questi tempi non ci sia neanche un piatto semplice da proporre per chi non mangia carne…io mi sarei accontentato di poco!!!!".
I due gestori del ristorante Leonardo e Laura, però, non hanno preso bene la critica mossa da Paolo e hanno quindi deciso di rispondere alla recensione attaccando le forme di estremismo e fanatismo, come potrebbero essere, in qualche caso, i vegetariani o i vegani.
I due gestori, poi, hanno deciso forse di smorzare un po' i toni, chiedendo retoricamente a Paolo perché si fosse rifiutato di mangiare persino uova e formaggi presenti nel menù.
Photo credit: Tripadvisor