tutto news

Raoul Bova, addio addominali: in vacanza con la famiglia appare “appesantito”

Il 46enne attore italiano, nelle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, si mostra in una forma fisica non perfetta e con parecchi capelli in meno.

Raoul Bova, addio addominali: in vacanza con la famiglia appare “appesantito”

Raoul Bova, attore ed ex nuotatore italiano, è stato immortalato dalla rivista “Chi” in vesti insolite durante la vacanza in Puglia con la compagna Rocìo e la figlia Luna. Il sex symbol italiano per eccellenza degli ultimi anni, infatti, nelle foto pubblicate sul settimanale è apparso molto appesantito e con parecchi capelli in meno. Insomma, addio alla forma fisica perfetta: anche Raoul Bova è invecchiato e ha la pancetta!

A 46 anni, e da 4 legato all'attrice Rocìo Munoz Morales, oggi Bova appare agli occhi di tutti, mariti compresi, un uomo “normale”, costretto ad affrontare il passare del tempo come tutti. Dunque, care donne, dite addio al Raoul Bova con addominali e una forma fisica perfetta, anche per lui gli anni passano. Se per molte donne questa notizia può significare l’inizio di un declino, per altre è affascinante forse più di prima. Se infine volete rinfrescarvi la memoria su come si presentava solo qualche anno fa, ecco un paio di foto, giusto per non dimenticare!

Photo credit: Chi, Facebook, Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 

Playlist tutte