Tutto news
11 Settembre 2017
Sono passati circa 20 anni da quando il cartone animato più romantico di sempre ha iniziato a far sognare le bambine di tutto il mondo, tenendole incollate davanti alla tv i pomeriggi dopo la scuola. Stiamo parlando di Piccoli problemi di cuore.
Ebbene, pare che a breve la storia d’amore tra Yuri e Miki, tratta dal manga giapponese Marmalade Boy, passerà dal piccolo al grande schermo, sotto forma di film. La notizia, resa nota da japantoday.com sta stupendo e rallegrando le migliaia di fan che conoscono a menadito tutte le vicende dei due adolescenti innamorati. Il film è tutto giapponese (dalla regia al cast), ma la produzione è statunitense, cosa che fa sperare in una diffusione della pellicola anche nei nostri Paesi. Piccoli problemi di cuore - Il film sarà diretto da un regista noto anche oltre il Giappone, Ryuichi Hiroki. Ad interpretare i protagonisti, invece, saranno Hinako Sakurai nei panni di Miki e Ryo Yoshizawa nel ruolo di Yuri.
La trama del film, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere abbastanza fedele a quella del cartone animato, per cui l’incipit del film sarà la separazione dei genitori di Miki, cui seguirà l’incontro di lei con Yuri.
Ora non resta che aspettare. Chissà che le più nostalgiche non possano rivivere al cinema l’emozione di quei “piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore”.
Photo Credit: Facebook