Tutto news

Ashley Graham supersexy ai Fashion Media Awards

La modella curvy ha solcato il red carpet in un abito bordeaux di Micheal Kors: riflettori puntati su spacco vertiginoso, trasparenze mozzafiato... e un po' di cellulite.

Ashley Graham supersexy ai Fashion Media Awards

12 Settembre 2017

Forme sinuose, sorriso smagliante e tanta consapevolezza di sé. Ashley Graham ha fatto di questi suoi pregi le sue armi vincenti che l’hanno portata a diventare una delle modelle curvy più celebri in tutto il mondo.

Di mostrarsi in tutta la sua morbida fisicità Ashley non ha timore e ne ha dato prova per l’ennesima volta ai Fashion Media Awards, l’evento organizzato dal Daily Front Row al Four Seasons Hotel Downtown, in occasione della Settimana della Moda a New York.

Qui ha sfoggiato infatti un cortissimo abito bordeax firmato Michael Kors, che lasciava poco spazio alla fantasia, date le trasparenze. Sotto, in vista, intimo nero. Ad attirare l’attenzione dei più pignoli è stato, però, probabilmente lo spacco che ha fatto emergere l’inestetismo più odiato dalle donne, la cellulite. Ma Ashley non ha mai avuto paura di mostrare i suoi difetti e le sue imperfezioni e ha indossato l’abito con la fierezza e la classe che la contraddistinguono.

Hosted @dailyfrontrow in front of some of my idols last night! #nyfw #fmas2017

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) in data:

Ancora una volta, benché ci sia sempre chi ha da sindacare su un look un po’ azzardato come il suo, bisogna ammettere che Ashley ha saputo dare un esempio non da poco alle nuove (e non) generazioni le quali, puntando alla “perfezione” secondo canoni estetici imposti, faticano ad accettarsi.

La Graham, invece, ha imparato ad amarsi e a fare di ogni sua caratteristica un punto di forza, più che un difetto. E d’altronde è sempre bellissima!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su