tutto news
18 Settembre 2017
Innamorarsi a causa di una multa. Sembra assurdo ma è proprio quello che è successo ad una donna francese, che ha addirittura mandato una cartolina di ringraziamento al commissariato di Polizia di Morlaix, in Bretagna, lo stesso che l’aveva sanzionata. Nel 2015 la donna, che è rimasta anonima, è stata sanzionata dalle forze dell’ordine perché è risultata positiva all’alcol test mentre era alla guida della sua auto. Risultato: patente ritirata. E così, per spostarsi, la donna è dovuta ricorrere al car sharing e proprio lì ha conosciuto l’uomo che è diventato il suo compagno di vita. Grazie ai poliziotti-Cupido, insomma, è scoppiato l’amore.
Così la donna, in vacanza a Milano con l’uomo della sua vita incontrato per caso, con il quale nel frattempo ha anche messo su famiglia, ha deciso di spedire una cartolina di ringraziamento ai poliziotti dove ha scritto: “Controllo alcolemico positivo 2015, car sharing, incontro, due anni più tardi vacanze in famiglia a Milano. Grazie da parte di entrambi”.
Chissà se i poliziotti inseriranno la cartolina ricevuta nel box degli “encomi” o in quello dei “reclami”.
#Bretagne Elle remercie les policiers car elle a trouvé l'amour grâce à eux. https://t.co/Bt8dUSuxwS pic.twitter.com/tHWj98ZyVv
— Actu17 (@Actu17) 14 settembre 2017
Photo credit: Twitter