tutto news

Trova l'amore grazie a una multa, ora ringrazia la polizia così!

Una donna era stata sanzionata perché positiva all’alcol test. Costretta a utilizzare il car sharing, ha trovato l’uomo della sua vita.

Spedisce una cartolina di ringraziamento alla polizia: “grazie a voi ho trovato l’amore”

Innamorarsi a causa di una multa. Sembra assurdo ma è proprio quello che è successo ad una donna francese, che ha addirittura mandato una cartolina di ringraziamento al commissariato di Polizia di Morlaix, in Bretagna, lo stesso che l’aveva sanzionata. Nel 2015 la donna, che è rimasta anonima, è stata sanzionata dalle forze dell’ordine perché è risultata positiva all’alcol test mentre era alla guida della sua auto. Risultato: patente ritirata. E così, per spostarsi, la donna è dovuta ricorrere al car sharing e proprio lì ha conosciuto l’uomo che è diventato il suo compagno di vita. Grazie ai poliziotti-Cupido, insomma, è scoppiato l’amore.

Così la donna, in vacanza a Milano con l’uomo della sua vita incontrato per caso, con il quale nel frattempo ha anche messo su famiglia, ha deciso di spedire una cartolina di ringraziamento ai poliziotti dove ha scritto: “Controllo alcolemico positivo 2015, car sharing, incontro, due anni più tardi vacanze in famiglia a Milano. Grazie da parte di entrambi”.

Chissà se i poliziotti inseriranno la cartolina ricevuta nel box degli “encomi” o in quello dei “reclami”.

Photo credit: Twitter

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte