Loading

tutto news

Mistero a Torino: è caccia all’autore del falso manifesto “Fintissimi”

È apparso lunedì in città e ha già rischiato di causare problemi al traffico poiché molti si distraggono a guardare la protagonista: la caricatura di Irina Shayk.

Sulla rampa del cavalcavia di corso Sommeiller, a Torino, lunedì scorso è comparso un grande cartellone pubblicitario molto originale. “Fintissimi. Finalmenty perfetty” recita lo slogan di una campagna pubblicitaria fake che prende in giro la nota azienda di lingerie. Ma il pezzo forte è rappresentato dalla caricatura di Irina Shayk, la modella russa ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e testimonial del brand, quello vero.

Nel falso manifesto Irina è stata rappresentata con una bocca in versione extra large che sicuramente farà distrarre diversi automobilisti. E non per la sua bellezza, questa volta, bensì per la goliardia che suscita il modo in cui è raffigurata in questo cartellone. La bella modella sembra fatta completamente di plastica, come ammette anche l’autore, al momento ancora sconosciuto: “Made of plastic. It’s Fantastic!”. È dunque partita la caccia all’artista che ha firmato questa campagna che sta facendo parlare tutti i torinesi, e non solo.

Photo credit: Facebook

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.