tutto news

La rivincita di Romeo, il gatto troppo brutto per essere adottato

Una malformazione al muso gli ha impedito, inizialmente, di trovare casa: ora però sta facendo invidia a tutti per un’altra sua caratteristica.

La rivincita di Romeo, il gatto troppo brutto per essere adottato

27 Settembre 2017

Si chiama Romeo ed è un gattino considerato da tutti troppo brutto per essere adottato e amato. Il motivo? Una malformazione al muso che gli ha impedito di trovare facilmente casa come, invece, è successo ai suoi fratelli. Un anno fa, però, Romeo è riuscito a trovare una famiglia speciale che ne ha riconosciuto tutta la sua dolcezza e generosità. Si tratta di una coppia spagnola alla ricerca di un micio da adottare: “Ci hanno detto che in molti lo hanno rifiutato perché lo consideravano troppo brutto. Ma per noi è un gatto bellissimo e unico: le sue differenze lo rendono speciale”, hanno commentato Laura Llacer e il marito.

Oggi il piccolo Romeo è sereno e vive in una famiglia in cui riceve molte attenzioni e amore, e sta facendo notizia anche per un’altra sua particolarità: la sua infatti è una pelliccia color zenzero morbidissima, da far invidia a moltissimi altri felini. E chissà che qualcuno che in precedenza lo ha rifiutato, non si stia mordendo le mani!

This face #instacat #kitten #catlover #cats #catsofinstagram #specialcat #romeo #lovecats #cute #crazyladycats

Un post condiviso da Romeo The Ginger Kitten (@romeothespecialkitten) in data:

Photo credit: Instagram

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su